ASD. Circolo della Vela - "Mario Cariello" - Termoli

22 Giugno 2008 – Seconda prova Zonale LASER

Annunci

Al Circolo della Vela di Termoli – seconda prova campionato zonale classe Laser.

Ecco come è andata.
Nelle due giornate di regate zonali riservate alla classe velica Laser, svoltesi a Termoli sabato 21 e domenica 22, valevoli per la classifica di campioni zonali (Abruzzo e Molise), ai primi tre posti delle rispettive categorie si sono piazzati nell’ordine i seguenti timonieri:
Standard:
1) De Camillis Roberto – Circolo Vela Termoli
2) Dainese Marco – Club Nautico Pescara
3) Di Censo Maurizio – Circolo Vela Termoli.
Radial:
1) Zulli Fabio –Club Nautico Pescara
2) Di Luzio Cristiana – Club Nautico Pescara
3) Fiorini Rodolfo – Club Nautico Pescara.
4.7
1) Petrelli Pierpaolo –Club Nautico Pescara
2) Di Clemente Carla – Club Nautico Pescara
3) De Carolis Paola – Club Nautico Pescara
Le gare (due distinte regate al giorno), sono state organizzate con la consueta, sperimentata professionalità dal Circolo Vela “M. Cariello”, hanno visto la partecipazione di 25 timonieri provenienti dall’Abruzzo e Molise.
Come campo di gara esse, inoltre, hanno avuto uno scenario assolutamente inedito per quanto riguarda le competizioni veliche svoltesi finora a Termoli: le acque antistanti la spiaggia di Sant’Antonio, e condizioni del tempo e, soprattutto, di vento ideali.
Per quest’anno altre impegnative regate saranno organizzate dal circolo velico termolese. La prima, in collaborazione del Comitato Italiano Paralimpico, si svolgerà il 28 giugno e sarà riservata ai timonieri disabili.
La finale del campionato nazionale della classe Optimist, si terrà nei primi giorni di settembre, vedrà la partecipazione di 150 regatanti.

Circolo Vela Termoli

Annunci