Pubblicato da: Achab | 10 febbraio, 2008

10.02.2008 – Selezioni European University Sailing Cup – Cherbourg (Fr)

 

La sezione vela del CUS Milano, ha ricevuto un invito per partecipare alla European University Sailing Cup, che si svolgerà dal 5 al 9 Marzo 2008 a Cherbourg-Octeville (Normandia, Francia) e a cui parteciperanno studenti universitari provenienti da tutta Europa. La manifestazione prevede regate di flotta, costiere e a bastone, che si svolgeranno su monotipi First Class 8, forniti dall’organizzazione. Sarà un momento di sport e agonismo ad alto livello, ma anche di aggregazione e divertimento.

Apprezzando l’invito e condividendo le finalità dell’iniziaiva, la nostra sezione, ha deciso di prendere parte a questo importante evento con due equipaggi, composti da 5 elementi ciascuno.
Il contributo economico offertosarà consistente, tanto che il costo per ogni partecipante sarà solamente di 50 € (escluse spese di viaggio).

Dato il poco tempo a nostra disposizione, vorremmo selezionare gli equipaggi il più presto possibile, quindi sollecito gli interessati a far pervenire la propria candidatura con curriculum velico al CUS VELA – Milano.

Si riicorda che la partecipazione è permessa solo a studenti universitari, regolarmente iscritti ad un ateneo milanese per l’anno accademico 2007/2008 e tesserati presso il CUS Milano. E’ inoltre necessario essere in possesso della tessera FIV validata per l’anno corrente e, per chi non la possedesse ancora, della tessera CUS.

Annunci

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: