ASD. Circolo della Vela - "Mario Cariello" - Termoli

15 Agosto 2007 – Ferragosto al Circolo

Annunci

Ferragosto al Circolo 

Le condizioni meteo e un particolare feeling hanno portato una straordinaria partecipazione di Soci e loro graditissimi ospiti a condividere la festività ferragostana.

La mattinata è trascorsa in un meraviglioso oziare sotto gli ombrelloni (vedi foto) e piccole ma frequenti abluzioni in un mare cristallino, calmo e piacevolmente caldo (vedi foto).

Alle 13,30 circa 200 persone (vedi foto), fra Soci ed ospiti, occupavano i tavoli posti sotto i 400 mq. di veranda. Il primo, una lasagna prodotta dalla nostra cuoca emiliana, faceva scendere il “silenzio” fra i tavoli. Ben presto è ripreso il chiacchiericcio nell’attesa che il barbecue rendesse onore a carne e salsicce sapientemente e personalmente curate dal nostro Presidente (vedi foto).

Il pranzo è stato allietato da canti propiziatori in favore della squadra Optimist che parte per Marsala dove fra due giorni si disputerà il Campionato Nazionale a Squadre.

Il coach Domenico Guidotti J. è stato incensato durante il rituale propiziatorio ed è stato seguito dai genitori dei ragazzi e dalla tifoseria tutta fino al tutti a bordo sul furgone (vedi foto).

http://www.iltempo.it/approfondimenti/index.aspx?id=1261496&Sectionid=8&EditionId=4

Dopo l’anguria, l’immancabile lemoncello, il caffè e la siesta, di nuovo tutti in acqua, fino al tramonto che inesorabilmente ha segnato la fine della giornata.

Foto: 

Annunci