ASD. Circolo della Vela - "Mario Cariello" - Termoli

20 Maggio 2007 – Trofeo velico “San Timoteo”

Annunci

Si è svolta nella mattinata di domenica 20 la VII edizione della Coppa di vela S.Timoteo, organizzata dal Circolo Vela Termoli.

Un’assolata ma ventosa baia di Rio Vivo, ha accolto in due distinti campi di regata circa una sessantina di timonieri, suddivisi in due distinte classi di competizione: Laser e Optimist.

Le gare, come sempre avvincenti e spettacolari e maggiormente con le odierne condizioni meteo-marine, al loro termine hanno visto salire sul podio, nell’ordine

per i Laser: Cerimele Federico, Gobbi Fabio, Di Luzio Cristiana.

per i Laser Radial: Fiorini Rodolfo, Baccari Alberto, Ritenuti Andrea.

Infine per gli Optimist Cadetti: Ambrosino Francesco, Pace Lorenzo, Coronese Paolo;

per gli Optimist Juniores: Blardi Vittorio Coronese Marco, Di Bona Vittorio. Questi ultimi tutti del Circolo Vela di Termoli.

Soddisfatto per la perfetta organizzazione il presidente del Circolo velico Beniamino Coronese, che ha aggiunto: «La prossima regata si terrà il 3 giugno e vedrà gareggiare i Laser di Zona, mentre il 28  e 29 Luglio organizzeremo la quarta e ultima tappa del “Trofeo dei Tre mari” (nell’ambito del quale è inserito il trofeo intitolato al prof. Mario Cariello), competizione riservata agli Optimist (100-120 i partecipanti) e valevole come selezione per il Campionato nazionale.

Accanto alle gare, il mio impegno sarà principalmente rivolto ad assicurare, in continuità con la presidenza precedente, finalmente una sede degna al nostro Circolo.

Foto:

Annunci