Pubblicato da: Achab | 2 marzo, 2003

02 Marzo 2003 – Prova del Campionato Zonale LASER a Pescara

Pescara, 02.03.2003.Ottimo inizio della stagione agonistica del Circolo della Vela di Termoli nella Classe LASER dove i fratelli Baccari, rispettivamente Alberto in categoria “Radial” e Pio in categoria “4.7”, si sono guadagnati il secondo gradino del podio.

Le prime due manche del Campionato Abruzzo-Molise si sono disputate nelle acque pescaresi che anche questa volta si sono rivelate scarse di vento per cui l’inizio delle prove è avvenuto dopo le 13.00.

Tra gli atleti molisani in acqua anche Vincenzo Santomiero in categoria “Radial” e Maurizio Dicenso in categoria “Standard” che penalizzati dal poco vento non hanno potuto dare il meglio di loro.

Le due prove hanno messo a dura prova le oltre quaranta barche alla partenza che hanno dovuto navigare compensando il poco vento con astuzie tattiche.

I quattro termolesi partiranno questa settimana per Follonica dove si svolgerà la prima tappa della Italian Cup della Classe Laser.

Nei due anni precedenti il Circolo della Vela Termoli si è sempre aggiudicato il podio nella finale di questa agguerritissima sfida fra i club italiani ed anche quest’anno il tecnico Domenico Guidotti Jr. si dichiara ottimista.

Annunci

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: